Cosa devo indicare nella mail per richieste ai Servizi Demografici?

Se invii una e-mail ricordati di:

  • – indicare nell’oggetto nome, cognome e tipo di richiesta
  • – allegare sempre un’immagine di un documento di riconoscimento
  • – inserire sempre un numero di telefono di contatto
  • – riportare lo stesso oggetto e utilizzare la stessa email se è necessario integrare una richiesta iniziale
  • – manifestare il consenso della privacy qui riportato:
    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy presente presso la sede del comune e sul sito istituzionale.
    Dichiara altresì, di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui al Regolamento Europeo della Privacy 2016/679 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa. Dichiara, altresì, di acconsentire alla richiesta di conferma della corrispondenza fra quanto dichiarato con le risultanze dei dati custoditi dall’Amministrazione competente al rilascio della relativa certificazione.
    La presente dichiarazione non necessita dell’autenticazione della firma e sostituisce a tutti gli effetti le normali certificazioni richieste o destinate ad una pubblica amministrazione nonché ai gestori di pubblici servizi e ai privati ai sensi dell’art. 2 DPR 445/2000).
Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2023, ore 13:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content