Descrizione
Cimitero di Urgnano
Si informano i cittadini che all'albo pretorio è pubblicato l'avviso di scadenza delle concessioni per area cimiteriale (tombe a norma) che risultano scadute al 31/12/2025 e per le quali è possibile richiedere il rinnovo.
Si invitano i concessionari, o i loro eredi, e i familiari dei defunti interessati a comunicare le volontà in merito al rinnovo della concessione, entro il 10 gennaio 2026 consegnando all’Ufficio Servizi Cimiteriali, il modulo “Richiesta di rinnovo della concessione cimiteriale” o, nel caso in cui non si intenda procedere al rinnovo, il modulo “Dichiarazione dei congiunti a seguito delle operazioni di esumazione / estumulazione ordinaria” debitamente compilati e sottoscritti.
La mancata richiesta di rinnovo entro il predetto termine comporterà l’estinzione della concessione ai sensi dell’art. 96 del Regolamento di Polizia Mortuaria vigente.
In allegato è possibile consultare l'avviso completo e l'elenco delle sepolture interessate.
L'Ufficio Servizi Cimiteriali è a disposizione degli interessati per eventuali informazioni ai seguenti recapiti: telefono:035/4871533 e-mail: cimitero@urgnano.eu