Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Novità

Notizie 24 Giu 2025

Convocazione consiglio comunale del 30 giugno 2025

Convocazione consiglio comunale del 30 giugno 2025

Notizie 22 Mag 2025

Convocazione consiglio comunale del 27 maggio 2025

Convocazione consiglio comunale del 27 maggio 2025.

avvisi 06 Mag 25

Sospensione erogazione energia elettrica nei giorni 12-13 e 16 maggio in varie vie.

E-Distribuzione comunica la sospensione dell'erogazione dell'energia elettrica per i giorni 12-13 e 16 maggio in varie vie.

Amministrazione

Ufficio Segreteria e Protocollo

L’ufficio si occupa di fornire informazioni di carattere generale al pubblico e di gestire il servizio protocollo in entrata e in uscita.

Area Affari Generali

L’area svolge funzioni di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune. Fanno riferimento a tale aerea gli uffici Demografici, SUAP, Legale e Contratti, Segreteria e Protocollo, Cultura e Sport.

Area Affari Generali - Comune di Urgnano

Servizi

Presentazione Pratiche Edilizie – Sportello SUE

Presentazione pratiche edilizie e altre istanze all'ufficio edilizia privata/urbanistica - Sportello SUE

Accesso agli atti – Pratiche Edilizie

Per l'accesso agli atti relativi alle pratiche edilizie, le richieste devono essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il relativo portale web.

PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)

CHE COS'È IL PNRR? Si tratta di uno strumento temporaneo per la ripresa economica che ha una durata di sei anni, dal 2021 al 2026.

Documenti

Luoghi

Municipio

Sede Comunale di Urgnano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content